Sabato, 13 Dicembre 2014

A Natale esiste il regalo ideale

Castagne Perrotta ti offre tante idee per far felici tutti i tuoi cari

Scritto da 

Tempo di Avvento non significa solo attesa per il Natale ma, sempre più spesso, è sinonimo di stress da regali natalizi. Confusi da tutto quanto le vetrine illuminate ci propongono, rischiamo di ricadere nei soliti cliché e di acquistare, per parenti e amici, la solita sciarpa, il consueto paio di guanti, il classicissimo ombrello portatile.

Senza contare poi il traffico che affolla i centri delle città, le file nei negozi di articoli da regalo, gli spintoni per accaparrarsi l’ultimo pezzo. Insomma, quello che dovrebbe essere un periodo in cui concedersi piacevoli momenti di relax, rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo.
E, invece, cosa c’è di più bello se non trovare il regalo giusto che calzi a pennello a ognuna delle persone care per cui l’abbiamo pensato e, ancora meglio, se la scelta viene fatta restandocene al calduccio seduti comodamente al nostro pc?
Quest’anno il nome da tenere a mente per evitarci tutte le scocciature sopra citate è Castagne Perrotta: con il suo vastissimo catalogo, visionabile interamente su internet, infatti, l’azienda di Montella è in grado di offrire un’idea regalo per ogni tipologia di parente e/o amico che intendiamo omaggiare che, così, riceverà una sorpresa gradita e non scontata.

La mamma appassionata di cucina, per esempio, potrebbe essere molto felice di ricevere qualche confezione di Castagnetto, la crema di castagne al cacao pronta per guarnire i suoi dolci più prelibati, mentre per il papà possiamo pensare alle Castagne alla Grappa o al Rhum, ideali da gustare come fine pasto nelle cene tra amici.

Le Castagne del Prete, le Morbidelle o le Castagne Bianche, sono ideali per tutti i “puristi” del frutto, come ad esempio i nostri nonni, amanti dei gusti semplici e naturali. Per la sorella in perenne bisogno di dolcezza, invece, possiamo pensare a una o più scatole di Montellesi, i biscotti disponibili alle castagne, al limone, alla nocciola, ai frutti di bosco, all’arancia, ecc. da scegliere a seconda delle preferenze.

Gli zii sicuramente apprezzeranno le castagne lessate, aromatizzate e non, oppure le castagne e funghi porcini o, ancora le creme di marroni, semplici e al cacao. Agli amici e ai colleghi, infine, possiamo destinare le Dolcezze Autunnali, nei gusti cioccolato bianco, al latte e fondente, disponibili anche in scatole miste.
Se, poi, non riusciamo a deciderci tra tanta bontà, l’ideale è scegliere un bel cesto misto, ideato e confezionato direttamente dalla Castagne Perrotta, con tutto quanto di più gustoso l’azienda ha da offrire.

 

Letto 1473 volte