Print this page
Monday, 20 April 2015

TuttoFood 2015

Castagne Perrotta protagonista con una novità

Written by 

È la fiera alimentare più importante d’italia. Raccoglie le idee e le esperienze innovative della Penisola per presentarle agli operatori del settore provenienti da ogni Paese. Stiamo parlando di TuttoFood 2015.

Castagne Perrotta non poteva mancare all’appuntamento. Dal 3 al 6 maggio, a Milano, sarà presente da protagonista. Salirà sul palcoscenico internazionale con una novità. Creati appositamente per l’evento, Castagne Perrotta presenta i “Biscotti di pasta frolla con farina di castagne e gocce di cioccolato”. L’ultimo nato in casa Perrotta abbina le eccellenti proprietà delle castagne montellesi a un gusto straordinario.

Non può essere altrimenti, quando un prodotto eccezionale nato dal cuore della verde Irpinia incontra la maestria di Castagne Perrotta. Le “Morbidelle” sono un esempio perfetto di questo connubio: castagne già sbucciate, morbide e gustose, pronte da mangiare tutto l’anno, come snack o nella preparazione di piatti a base di castagna. E ancora crema di castagne e crema di marroni – con le loro varianti al cacao –, castagne e porcini, castagne alla grappa, al ruhm e allo sciroppo, biscotti all’arancia, all’ananas, ai frutti di bosco… Sono solo alcune delle specialità montellesi che tra pochi giorni entreranno a TuttoFood dalla porta principale, per affacciarsi sul mercato europeo e mondiale.

È una grande opportunità per un prodotto con una storia da raccontare attraverso il gusto. Forte della propria tradizione, Castagne Perrotta guarda a un futuro dagli orizzonti sempre più ampi. TuttoFood 2015 rimette al centro l’importanza cruciale del buon cibo. L’alimentazione è l’energia vitale del pianeta, è la base necessaria per uno sviluppo sostenibile, si fonda sul rispetto della vita umana e mira a potenziare la salute.

La riflessione sugli argomenti chiave della nutrition sarà il tema centrale di Expo 2015. TuttoFood, in quanto evento inaugurale di Expo, è il luogo ideale per aprire un dibattito che riguarda tutto il pianeta. In questo quadro, la castagne montellesi, alimento ricco e genuino, trovano nell’energia creativa di Castagne Perrotta il partner naturale per presentarsi su scala internazionale.

 

Read 7587 times
Castagne Perrotta

Latest from Castagne Perrotta